Nome: Simone
Cognome: Di Tommaso
Direttore di DT News.
Capo Ufficio Stampa di DT News.
Caporedattore della sezione Cultura di DT News.
E’ giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio dal 2004. Laureato in Giurisprudenza all’Università Roma Tre, è avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2009. Appassionato di arte, scrive con assiduità su DT News articoli relativi a mostre e ad appuntamenti culturali e teatrali. Patito di sport, scrive, inoltre, articoli sul calcio e, soprattutto, sull’amata Lazio.


Nome: Alessandro
Cognome: Staiti
Caporedattore della sezione Sport di DT News
Alessandro Staiti, è nato a Roma dove si è prima laureato in Storia della Letteratura Moderna e Contemporanea con Walter Pedullà e poi specializzato in Comunicazione e Organizzazione Istituzionale con tecnologie avanzate. Giornalista pubblicista dal 1981, ha pubblicato nel 1982 per Lato Side “Robert Fripp & King Crimson”, la prima monografia al mondo sul grande chitarrista fondatore della band che ha cambiato la storia del Rock.
Dal 1986 al 1994 ha collaborato con il celebre settimanale musicale “Ciao 2001” e per lo stesso gruppo editoriale è stato fondatore e direttore della rivista “Esoterica”, caposervizio delle pagine “Cultura” e “Sesso&Salute” del quotidiano nazionale “Quigiovani” e autore di instant book su Sting, a-ha, e Peter Gabriel. Opinionista sportivo in radio e TV, Staiti è caporedattore delle sezioni Sport e Musica di MP News.

Nome: Rita
Cognome: Proto
Scrivere, da sempre, è la mia passione. Sono giornalista pubblicista dal 1989. Ho lavorato come addetto stampa e scritto a lungo, come freelance, per il Corriere della Sera e l’Unità. Amo il cinema e l’arte contemporanea, l’attualità, la vita delle donne, la divulgazione scientifica. E molto altro.

Nome: Valentin
Cognome: Morariu
Studente e fotoreporter, con la passione per la speleologia e l’astronomia, collabora dal 2011 con la testata DT News documentando tutti gli avvenimenti più importanti della Capitale. Accreditato presso la Sala Stampa della Santa Sede, segue costantemente l’attività di Papa Francesco.