JABONI – “Rain”

Pubblicato il videoclip del nuovo singolo che anticipa il primo EP di Simone Iaboni (in arte Jaboni) cantautore, interprete, architetto

A un anno di distanza dalla sua ultima pubblicazione, Jaboni torna con “Rain” (GIL Produzioni), il suo quinto singolo e video che anticipa il primo EP in uscita entro la fine dell’anno. Il brano, prodotto da Giorgio Lorito e dal 20 ottobre in radio e sulle piattaforme digitali, incarna l’essenza di un viaggio verso la riscoperta di sé stessi e l’abbandono delle preoccupazioni quotidiane. Il videoclip di Rain per la regia di Ana Bob, disponibile su YouTube, è stato presentato il 27 ottobre durante un live dell’artista a Largo Venue nella serata Latte Fresco.

Con Rain, incorniciato in un arrangiamento elettro-pop di ampio respiro che dona un affascinante intreccio di emozioni, Jaboni vuole regalare una nuova esperienza musicale che invita a riflettere sulla bellezza di lasciarsi andare e ritrovare la connessione con la natura superando le barriere autoimposte che separano l’umanità dalla sua essenza più profonda.

Spesso, la società moderna ci porta a costruire muri tra noi e la guarigione che la natura vuole offrirci, dimenticando che siamo parte integrante di essa. In Rain Jaboni ci invita a metterci a nudo, a esplorare le diverse sfaccettature della nostra anima e a ricostruire i pezzi di noi stessi. È un invito a una nuova prospettiva, un richiamo a ritrovare la gioia nell’esperienza semplice di ballare sotto la pioggia e ad abbracciare l’essenza della vita.

Rain cattura la bellezza di ricomporre i frammenti della nostra identità come se fossimo riflessi in mille specchi rotti, ognuno dei quali mostra un aspetto diverso di chi siamo. È un inno all’umanità, un richiamo all’autenticità e alla consapevolezza di sé.

CREDITI:
Autore: Simone Iaboni
Produzione: Giorgio Lorito
Regia Video: Ana Bob

JABONI ONLINE
Sito Ufficiale | Instagram | Facebook | Spotify | YouTube