Il celebre supergruppo prog rock torna con un altro straordinario album in studio per inaugurare il nuovo anno. Seeking Peace è il quinto disco del gruppo e il primo album di materiale completamente nuovo dopo Epilogue del 2013. La band continua a battere nuove strade musicali sotto la guida del produttore/musicista/cantautore guru Billy Sherwood, che incanala serenità spirituale e forze mistiche in queste nuove composizioni epiche che gli amanti del prog sicuramente apprezzeranno.
Sherwood è abilmente supportato da una schiera di musicisti rock tra i più superbi in circolazione, tra cui i vocalist James LaBrie e Graham Bonnet, i chitarristi Steve Morse e Steve Stevens e i tastieristi Jordan Rudess e Geoff Downes. Il video del primo singolo estratto dall’album, “A Matter Of Time” è una delle composizioni più dinamiche e mozzafiato mai tentate dal gruppo. Il cantante degli Yes Jon Davison si esibisce in una potente performance vocale che permette di navigare tra i numerosi colpi di scena della canzone, mentre il lavoro di chitarra di Steve Hillage esplode con colori e passione che affascinano per tutti gli oltre 7 minuti di durata del brano.

Ascolta il singolo QUI.
Seeking Peace sarà disponibile in tutti i formati, inclusi CD, digitale e il fantastico vinile PURPLE MARBLE a partire dal 27 gennaio 2023.
Preordina QUI il CD e il vinile.
Pre-ordina/pre-salva QUI il digitale.

TRACKLIST
- Electric World feat. Jordan Rudess & Chester Thompson
- Seeking Peace feat. James LaBrie & Patrick Moraz
- In An Instant feat. Steve Stevens & Billy Sherwood
- Finally Over feat. David Sancious & Steve Morse
- A Matter Of Time feat. Jon Davison & Steve Hillage
- Take The Path feat. Graham Bonnet
- All Is Meant To Be feat. Frank DiMino & Geoff Downes
BONUS TRACKS [CD ONLY] - Electric World (Full Length Version)
- All Is Meant To Be (Full Length Version)