È la stagione in cui la musica delle feste viene ascoltata ad ogni angolo di strada, in ogni corsia di un negozio di alimentari e su ogni stereo personale che riproduce le stesse 5-10 canzoni più e più volte.
Con l’avvicinarsi della metà di dicembre, l’amante della musica sarà alla ricerca di versioni natalizie realizzate in modo unico e sapientemente arrangiate per rompere l’allegra monotonia.
Ecco l’amatissimo album di Rick Wakeman del 2000 Christmas Variations. Con un mix di melodie familiari: “Silent Night”, “Hark! The Herald Angels Sing” e “O Come All Ye Faithful”, oltre a composizioni meno note di base classica come “Christians Awake Salute The Happy Mourn” e “Once In Royal David’s City”, questo superbo album offre interpretazioni audaci di canzoni natalizie interpretate da uno dei tastieristi più celebri di tutta la musica.
E quest’anno porta un’offerta speciale in quanto è appena stata pubblicata una ristampa deluxe di Christmas Variations. Non solo questa ristampa offre un completo rinnovamento dell’opera d’arte, ma anche 2 tracce bonus: “Silent Prayer” e un’esibizione dal vivo molto commovente di “Amazing Grace”.
Christmas Variations è ora disponibile in digitale, CD digipak e un glorioso set in vinile colorato 2LP in una copertina apribile.
Ordina l’album QUI
Track List
- Silent Night
- Hark The Herald Angels Sing
- Christians Awake Salute The Happy Mourn
- Away In A Manger
- While Shepherds Watched Their Flocks By Night
- O Little Town Of Bethlehem
- It Came Upon A Midnight Clear
- Once In Royal David’s City
- O Come All Ye Faithful
- Angels From The Realms Of Glory
BONUS TRACKS - Silent Prayer
- Amazing Grace (Live At Lincoln Cathedral 2018)