PALACE PIER – L’album di debutto

Keith Thompson e Christopher Tait, due membri degli Electric Six - famosa band di alternative rock del Michigan - annunciano un nuovo progetto che verrà pubblicato da Cleopatra Records

Los Angeles, CA – Palace Pier è un progetto musicale che gioca sui punti di forza di due compositori. Keith Thompson e Christopher Tait scrivono insieme da anni come membri di uno dei più famosi gruppi rock alternativi del Michigan, gli Electric Six, oltre che per videogiochi, pubblicità e altri scopi. Questa raccolta è un gruppo di canzoni che sono state sviluppate in composizioni complete, mescolate con cenni ad altri artisti che hanno influenzato il progetto. La copertina e e il feeling sono stati messi insieme come omaggio a quel luogo perfetto nella parte posteriore della mente che viene concettualizzato mentre la vita si fa strada attraverso di noi.

L’album di debutto omonimo è iniziato come un gruppo di canzoni sui demoni interiori, ma è cresciuto fino a catturare lo stupore e la perseveranza di superare questi tempi strani. Il materiale è stato scritto da Thompson e Tait, ma il progetto più grande è stato realizzato grazie al contributo di molti. Brian Pollock, Zach Shipps, Holly Speirs, Matt Van, Nick Bataran, Cassandra Feucht e Tom Deja hanno tutti contribuito a dare vita e fruizione a PALACE PIER.

Riproduci in streaming o scarica l’album QUI.

PALACE PIER – LA TRACKLIST

  1. Whispering Winds
  2. Nobody’s Diary
  3. Ms. Moonlight
  4. Sleeping Through September
  5. Dance Floor Days
  6. Tick Tock
  7. Icicles
  8. Epitaph For My Heart