“A Jazz Taste” è molto più di una cena concerto: martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2020 a partire dalle 20.30 avrà come cornice Enosteria Capo le Case in via Capo le Case 53, bistrot che nasce sulle fondamenta di un antico spaccio di alimentari dei primi del ‘900 a due passi da Fontana di Trevi, ora gestito da Simon Vannini proprietario e giovane imprenditore dalle idee illuminanti.

Sul palco e letteralmente in vetrina nel delizioso bistrot capitolino la songrwriter Federica Baioni e il suo quartetto jazz con Fabrizio Boffi al piano, Stefano Napoli al contrabbasso e Dario Esposito alla batteria. Il quartetto dell’artista che si è esibito spesso in Italia e all’estero presenterà un repertorio di brani jazz della tradizione d’oltreoceano, swing, sonorità bossa nova e contaminazioni latin e un nugolo di brani originali e non solo dedicati al teatro canzone che strizzano l’occhio al musical d’annata.
Ad annaffiare il ricco menù delle serate IL Gelso (Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC classico), IL Moro (Esino rosso DOC) provenienti dalla cantina La Corte del Gusto, brand giovane e accattivante sul lato enologico di origine marchigiana doc. Insieme al vino protagonista dei calici e della tavola della serata anche l’olio toscano dell’azienda IL Merlo ormai un binomio di qualità ed eccellenza italiane .
Info e prenotazioni:
06 69923644
Enosteria Capo Le Case
Via Capo le Case, 53 | Roma.