Il nuovo EP dei Nine Inch Nails, ADD VIOLENCE è la seconda in una serie di tre EP connessi tra loro. Il primo EP, NOT THE ACTUAL EVENTS, è uscito a dicembre del 2016.
ADD VIOLENCE mostra il lavoro più accessibile e al contempo impenetrabile della band (Trent Reznor e Atticus Ross). Da NOT THE ACTUAL EVENTS la tavolozza sonora è sensibilmente aumentata, incorporando elementi di pura bellezza e oscure dissonanze. L’arco narrativo che connette i tre EP inizia a emergere grazie ai testi dissociati, agli artwork e ai contenuti fisici di accompagnamento (disponibili solo su NIN.com).
LESS THAN è il primo singolo estratto da ADD VIOLENCE, qui in streaming e qui in download. I fan possono pre-ordinare il formato digitale su NIN.com e scaricare subito “LESS THAN”. Tutti i pre-ordini su NIN.com includono omaggi in edizione limitata.
I Nine Inch Nails saranno headliner al FYF Fest di Los Angeles il 23 luglio 2017, esibendosi live per la prima volta dal 2014, al Panorama di New York, al Riot Fest di Chicago e all’Aftershock Fest di Sacramento.
TRACK LISTING – ADD VIOLENCE
- Less Than
- The Lovers
- This Isn’t The Place
- Not Anymore
- The Background World
Nine Inch Nails – 2017 Festival Dates
7/23 – Los Angeles, CA @ FYF Fest
7/30 – New York, NY @ Panorama Festival
9/15 – Chicago, IL @ Riot Fest
10/21 – Sacramento, CA @ Aftershock Fest
WWW.NIN.COM
https://www.facebook.com/ninofficial
https://twitter.com/nineinchnails
https://twitter.com/trent_reznor