Si intitola “Balla mio amore” il nuovo singolo del cantautore romano Vincenzo Capua, estratto dall’album di prossima pubblicazione, con la produzione artistica di Massimo Idà.
Vincenzo è stato finalista al Festival di Castrocaro nel 2011 e per due anni ospite musicale fisso all’Edicola Fiore di Fiorello.
Capua anche nel 2016, e per il terzo anno consecutivo, era tra i cantanti protagonisti del Capodanno di Rai 1 “L’anno che verrà “. La sua canzone “E ci sei tu” è stata inserita nella Hit Mania Estate 2014. Da quattro anni fa parte della Nazionale Italiana Cantanti.
Vincenzo ha alle spalle una grande esperienza live, un personal tour e come Open Act ha suonato sul palco di Fabrizio Moro, Niccolò Fabi, Povia, e molti altri e negli anni ha costruito una grande fan base.
Da sempre lavora con il produttore Massimo Idà e della canzone “Balla mio amore dice”: «È una canzone piena di positività e di voglia di vivere. L’ho scritta pensando all’estate e alla voglia di ballare e divertirsi. Il senso intrinseco è quello di cogliere l’attimo, non lasciarsi sfuggire l’occasione giusta, e godersi ogni momento della vita, senza prendersi troppo sul serio. Spero che possa identificarsi con tanti ragazzi che affrontano la vita con il giusto mix di maturità e leggerezza allo stesso tempo».