“Ognuno di noi ha una parte sbagliata, wrong, ed è l’unica metà con cui siamo in contatto”.
È raggiante Gabry Venus dopo il successo della presentazione del suo nuovo singolo, Wrong, presentazione che si è tenuta al Planet Roma lo scorso 9 ottobre: “Sentivo l’esigenza viscerale di tornare a comporre una canzone” – continua il noto Dj di Radio Globo – “L’idea alla base del progetto è molto semplice: la nostra metà sbagliata è quella con cui siamo sempre in contatto, con cui dobbiamo sempre convivere, soprattutto in amore, mentre nel videoclip si vede la ragazza alla fine prendere coscienza della propria metà positiva e da questa trarre forza”.
Al termine dell’anteprima, il video è stato omaggiato da oltre un minuto di applausi. Presente anche Stefania Tschantret, responsabile dell’Oblivion Production, che ha raccolto il gradimento del pubblico per la produzione video.
Il progetto Wrong è stato prodotto e immesso sul mercato dalla nuova etichetta discografica Double Sound Records, che si inserisce così nello scenario della musica dance. Si registrano già diverse centinaia di pezzi venduti e numerosi passaggi in radio, a pochissimi giorni dalla presentazione, oltre a scalare la classifica Beatport dedicata al genere House. I primi dati sono molto incoraggianti e soddisfano appieno la produzione e lo stesso Gabry Venus: “Siamo molto contenti perché il progetto sta piacendo molto alla gente. Tra l’altro, nel videoclip viene affrontato anche il tema dell’eccessivo uso della tecnologia, che va a interferire nei rapporti interpersonali. Non essendo in contatto con la parte reale di sé, l’uomo rischia di distaccarsi dalla realtà e questo può avere ripercussioni sulla vita, in generale, e sui rapporti di coppia, nel particolare”.