Il leggendario produttore/cantautore/chitarrista Todd Rundgren si appresta a lanciare il suo più ambizioso album da solista e ha recentemente annunciato nuovi dettagli sul progetto che attende da tempo.
In uscita il 14 ottobre 2022, Space Force è il nuovo entusiasmante album in studio che vede Rundgren collaborare con numerosi colleghi e accoliti per creare uno degli album più variegati della sua stellare carriera. L’elenco degli ospiti è eclettico e provocatorio come la musica dello stesso Rundgren: dalle icone dell’alt-rock moderno Rivers Cuomo (Weezer) e The Lemon Twigs agli artisti hip hop The Roots e Narcy, dal rock teatrale degli Sparks all’icona dell’elettronica Thomas Dolby, dall’eclettico talento di Adrian Belew al maestro di chitarra Steve Vai, a Rick Nielson dei Cheap Trick e molti altri!

L’attesa per questa pubblicazione è cresciuta dopo l’inserimento di Rundgren nella Rock Hall Of Fame lo scorso anno e la pubblicazione di alcuni dei brani più significativi come singoli digitali che è possibile ascoltare ai seguenti link:
“Your Fandango” feat. Sparks
“Down With The Ship” feat. Rivers Cuomo
“Godiva Girl” feat. The Roots
“Puzzle” feat. Adrian Belew
“Espionage” feat. Narcy
Space Force sarà pubblicato in tutti i formati, compresi CD, cassette e un arcobaleno di colori e configurazioni di vinile
Ordina il CD/vinile/cassetta QUI.
Pre-ordina/pre-salva l’album digitale QUI.

TRACK LIST
- Puzzle feat. Adrian Belew
- Down with the Ship feat. Rivers Cuomo
- Artist In Residence feat. Neil Finn
- Godiva Girl feat. The Roots
- Your Fandango feat. Sparks
- Someday feat. Davey Lane
- I’m Not Your Dog feat. Thomas Dolby
- Espionage feat. Narcy
- STFU feat. Rick Nielsen
- Head In The Ocean feat. Alfie
- I’m Leaving feat. The Lemon Twigs
- Eco Warrior Goddess feat. Steve Vai